A quasi 40 anni ho scoperto da un illuminante articolo on line (che allego)  una cosa che non avevo compreso nel Pieno…. una Università sostiene che le donne forti fanno meno sesso…e di come il rimmel sia  più importante di una buona conversazione e di una mente brillante. Ora mi spiego la mia innata attrazione verso questo cosmetico…. eccone uno stralcio:

“Per poter avere una vita sotto le lenzuola soddisfacente sembra che l’unica soluzione sia risalire la china, riacchiappare il diadema, smarrire una volta per tutte quello che tutte noi ci ostiniamo a chiamare cervello (o per lo meno le istruzioni per utilizzarlo) e sbattere semplicemente le nostre lunghe, lunghissime ciglia. Lavorare su noi stesse è stato uno spreco; bastava comprare del rimmell.

E mi spiego anche gli investimenti miliardari in marketing delle aziende di cosmesi. Quello che non mi e’ chiaro ancora e mai da anni e’ cosa gli illuminati scienziati intendono per donna forte… Donna forte se ci pensate e’ quasi una contraddizione sottilmente connotata di negativo…. Che vuol dire forte? Che alza i container? Che sopporta e supporta gli altri? Che riesce a tenere sotto controllo privato e pubblico? Cosa e’ una donna forte ? Chi lo da’ il parametro di calcolo della forza? Se ce lo dicessero queste ricerche ci aiuterebbero non poco, soprattutto aiuterebbero l’umore di quelle di noi che sono etichettabili come forti e che pertanto fanno poco sesso. Perché il dubbio può anche essere, che quelle forti lo facciano meno ma meglio…ops non sara’ che il ricercatore era un uomo che valuta sul parametro della quantità?!! Meditate Fate meditate…

 

Vostra Fata S-Finita

 

 

http://donna.libero.it/sotto_le_lenzuola/33528046/donne-forti-niente-sesso